Discussione: Oneplus 5
View Single Post
Old 26-06-2017, 09:21   #70
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Dal canto mio mai più Oneplus, e lo dico da possessore di One ed X, quest'ultimo comprato all'uscita nel dicembre 2015 - ultimo ota novembre 2016, ma vaff... 11 mesi di supporto, poi il nulla.
Ma, sinceramente non capisco la questione....

preferisco un dispositivo magari supportato ufficialmente qualche mese in meno ma che nella comunity è ben supportato piuttosto che uno che è supportato dalla casa madre qualche mese in più ma che poi veramente è impossibile aggiornare perchè non appoggiato dalla comunity...

che poi oh, stiamo sempre parlando di dispositivi con una velocità di obsolescenza impressionante, avrebbe senso un supporto SW ufficiale di più di 2/3 anni? che magari la casa madre, pur di dire "guarda, ho aggiornato a Nougat" butta fuori release senza un minimo di test e ti trovi il terminale inutilizzabile. (a me è capito anche con il lumia 830: Microsoft pur di dire di averlo ad aggiornato a Windows 10 ha fatto uscire un release upgrade imbarazzante: chi ha aggiornato si è trovato un terminale/soprammobile)

quindi, dei prezzi "alti" di questo OP5 ok, ne possiamo anche parlare ma sul non supporto direi che è un "non problema"

personalmente però tengo il 3 e non passo al 5, almeno per il momento



Quote:
Originariamente inviato da mindless Guarda i messaggi
Premetto che è nuovo e ho ancora poche app.. però l'ho usato ieri senza sim, sotto wifi: installate app, personalizzazione ecc. Stanotte sempre acceso. Oggi con la sim ho fatto un giro... le solite foto, un po' di web, qualche whatsapp... Ebbene ho ancora il 36% di batteria.
Ottimo....
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso