View Single Post
Old 30-01-2021, 09:46   #113
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
So di andare OT, e me ne scuso, ma solo per chiarire una questione (ho appena finito di leggere tutte le pagine). Qualcuno qualche post fa si lamentava del fatto che per passare ad un router di altra marca, ma con le stesse caratteristiche hardware di questa Vodafone Station avrebbe dovuto pagare tanto, tipo sui 200euro e oltre, e poi si consiglia, qualche post quissù, il modello Huawei, che ho visto costa appena 50 euro!!! C'è qualcosa che non mi torna allora, dove sbaglio?

Ho letto dei tanti problemi che questa Station dà, e a breve sarò in procinto di chiedere l'attivazione della Fibra a Vodafone (se OpenFiber si decide a risolvermi un problema di censimento! ), ma a questo punto deduco che tutti quanti voi mi consigliate di farmi installare l'ONT e prendere un altro router, giusto? O pensate che i prossimi mesi i problemi si possono finalmente risolvere (almeno quelli macroscopici)?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso