Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 27-03-2020, 13:38   #2672
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Sono passata al team Italia@home
Benvenuta!

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
sto vedendo che le WU di rosetta occupano tanta ram, non riesco a sfruttare tutti i threads della cpu per questo.. mentre con world community grid non avevo problemi, le loro WU occupano molta meno ram..purtroppo però non hanno attualmente progetti per il corona (di solito mandavo solo world community grid per la cpu). Ora passare a 32 giga di ram solo per rosetta non mi va, anche perché prima casomai volevo cambiare piattaforma
oggi folding mi ha mandato una WU ma non era per il corona.. ma ora è in idle
anche il mio client ha lavorato poco, una WU per la GPU elaborata tra ieri sera e stamattina e una sulla CPU.
Certo che il 3950x deve essere spettacolare quando elabora le WU; già il mio 3800x è notevole, ma il 3950x dovrebbe essere potenzialmente quasi il doppio più veloce.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso