View Single Post
Old 01-01-2013, 17:56   #69
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
A si, lo so, ultimamente campo preparando rom android per cellulari cinesi (anzi se qualcuno è interessato a telefoni ZTE, Huawei, Coolpad, Newman, Oppo, etc etc mi mandi un pvt), ma perché devo spendere 300 euro per un telefono e poi mi devo pure sbattere a cambiargli rom, a togliere le gapps (e un telefono Android senza gapps è già mezzo zoppo) e comunque vada qualsiasi applicazione che poi installerai comunque ti chiederà i permessi di leggere, la tua rubrica, la tua memory card, il gps etc etc, più faccio le prove con android e più mi rendo conto che i software che si fanno gli affari loro sono veramente pochi, ovvio in quest'ultimo caso non è colpa di google, ma perché devo andare in giro con un telefono spifferone?



Vabbe aspettiamo Sailfish
Ma alla fine è così pure su windows phone dove in più si aggiungono politiche restrittive stile apple! Almeno su android SE VUOI, puoi evitare quello che non ti piace!
Ma anche con N9 o Sailfish alla fine cambia poco, gmail, dropbox, facebook, instagram........qualsiasi cosa accede alla rete hai i nostri dati!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso