View Single Post
Old 28-01-2009, 16:33   #18
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Perche' le fasce di prezzo sono in base alla qualita' audio della cuffia.
questa non l'ho capita!
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Ovviamente certe cuffie si svalutano piu velocemente di altre, se avessi guardato il prezzo di listino probabilmente ci sarebbero state differenze meno marcate.
Continuo a non capire!
Edit ora ho capito quelo che vuoi dire..beh allora l'hd 650 stà nella fascia sbagliata, visto che è simile all'hd 600 e di cui molti la preferiscono alla 650!..

Il discorso sennheiser è un pò complicato, in quanto la reperibilità in italia è difficoltosa e con prezzi veramente alti, io preciserei nel thread che i prezzi sono magari presi dal mercato italiano, specificandone la difficoltà anche nel reperirle e di mettere come consiglio l'acquisto nei mercati adiacenti come quello tedesco a prezzi decisamente inferiori.

Per quanto rigurda l'akg in lista dovresti anche aggiungere la k702 che è la versione professional delle k 701.., anzi diciamo tutte le trasposizione da pro ad home, visto che imho a parità di prezzo conviene sempre la profesional..
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 28-01-2009 alle 16:40.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso