View Single Post
Old 29-10-2020, 23:34   #116
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@DJurassic: Certo è farcito di microtransazioni, hanno già pianificato decine di nuovi operatori con skill e abiti speciali che puoi avere solo spendendo altri $$$
Non lo sapevo, ma ammetto con tutta tranquillità che se non fosse stato in bundle con la 3080 non lo avrei mai e poi mai acquistato nemmeno a 10€. Giocato in totale 2 ore e già mi è venuto a noia. Aspetto la patch di domani per vedere come migliora e poi disinstallo.

Valhalla già mi piacerebbe provarlo con più curiosità, ma WD Legion è davvero l'essenza di tutto ciò che odio ficcato dentro un unico gioco. IA scandalosa, personaggi insignificanti, trama demenziale e gameplay ridondante che si trascina per buona parte le solite meccaniche del primo e sopratutto del secondo. Condito come da prassi da un infinita solfa di collezionabili e attività ripetitive allo sfinimento che non farei nemmeno se da queste dipendesse la mia vita. Resta di positivo la città che da vedere non è male e gli effetti RT spalmati ovunque che hanno come primato quello di essere i primi a far mostra di se in un open world. Passeggiare per le strade specchiandosi nelle vetrine non ha prezzo

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Intanto,dedito all'esplorazione come sempre ,ho già scovato uno spassoso glitch-bug di cui ho prontamente realizzato un video:

Watch Dogs:Legion:under the water bug

perdonate la qualità grafica ma di meglio non sono riuscito a fare...
Devi capire. Sono giochi confezionati con grande cura e attenzione i loro.

Pensa che manco a farlo apposta a me è capitato l'esatto contrario. Per buoni 100m il mio personaggio ha camminato sull'acqua in pieno Tamigi e in perfetto stile Jesus Christ. Ma ovviamente i passanti pur se tutti muniti di smartphone non si sono degnati nemmeno di scattare una foto o chiedermi un selfie, segno che nel futuro certe cose non sono più trendy.

Ultima modifica di DJurassic : 29-10-2020 alle 23:41.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso