View Single Post
Old 26-09-2020, 16:09   #116
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Devo dire che mi sta piacendo ma e' un pochino semplificato rispetto al passato, o forse si potrebbe anche dire modernizzato. Peraltro vorrei sapere se e' possibile liberarsi di tutti quei segnalini che ti dicono dove andare mentre si guida o si e' a piedi. Le animazioni sono migliorate rispetto a quello che ho visto nei video passati ma mi sembra un po' legnoso comunque. Graficamente ci siamo, l'illuminazione e' eccellente, forse mancano un po' di dettagli sulla distanza e l'AA non e' dei migliori. Giocando a quasi 4k col DSR partendo da 2k fa intorno ai 53 fps, mentre nelle cutscenes ne fa di meno, siamo sui 45. Ho un 10700k e una 1080Ti.
Giocalo in modalità Classica: niente segnalini e difficoltà max! (anche se non a livello del primo, comqunue)

ps: peccato per i visi di Paul e Sam... il primo specialmente sembra uno scimmione (adoravo il richiamo a Joe Pesci di mafia 1)
pps: io ho tolto solo il motion blur, che trovo parecchio innaturale (oggetti in movimento che lasciano una sorta di scia, specie in lontananza)
ppps: comunque la città è davvero stupenda!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 26-09-2020 alle 16:12.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso