View Single Post
Old 24-09-2020, 18:52   #82
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Oggi ho visto uno streamer che ha portato la prima mezz'ora di gioco (non ha selezionato la modalità classica, ha lasciato tutto di default a normale).
A freddo e solo dalla visione:
hanno modificato parzialmente i dialoghi e le missioni, non mi pare male ma, facendo parte di quella schiera che non vuole vedere sorte di quick time event o cose automatiche, dico che alcune cose non le avrei proprio volute vedere in questo titolo.

La parlata "alla siciliana" in quella prima mezz'ora mi è sembrata ottima, non era nè esagerata nè troppo leggera, l'unico problema sarà abituarsi alle facce diverse.

La guidabilità dell'auto sembrava "giusta": considerando che probabimente (dalle opzioni che ho visto) sarà possibile rimettere esattamente lo stesso sistema direi che almeno lì ci siamo.

Nel menù ho visto l'opzione "a tutto gas", Dio sia lodato.

I modelli grafici sono ok per la città ma sinceramente i personaggi hanno un aspetto strano; forse sarà una questione legata al motore grafico ma francamente erano più belli quelli originali dell'epoca come modello che questi che sembrano più un ripiego che altro.

La musica è ovviamente il solito swing, chissà se girando le varie stazioni radio ci saranno anche le classiche. Sono comunque d'atmosfera.

La prima impressione non è malaccia ma ci sono ancora delle cose da verificare sul campo sul gameplay. Tanto per dire nella primissima missione spesso ti colpivano il serbatoio della benzina e rimanevi a secco senza poterla completare, qui non ho potuto verificare se è ancora così o gli è andata bene a causa del livello di gioco.

Sono indeciso se proseguire a vedere le sue prossime uscite prima di prenderlo ma credo che alla fine lo comprerò adesso e ci giocherò in ogni caso, troppi bei ricordi.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso