View Single Post
Old 15-08-2020, 08:51   #58
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
L'interattività della strumentazione è rimasta come prima? Gestione dell'aereo? ATC? Fmc?
Sembrerebbe di si.

Uso il condizionale perché il gioco è sbloccato solo per gli streamers generici, i quali si limitano a togliere il freno di parcheggio, dare gas, premere indietro e puntare verso il "pallino" del traguardo.

E già che sia (ancora) possibile volare in questo modo brutale... insomma...

Peraltro i tutorial sono completamente assenti... paradossalmente puoi giocare migliaia di ore senza che ti sia necessario prendere consapevolezza che esista un fmc...

Insomma... io mi sarei aspettato un gioco diverso... un gioco fedele alle regole del volo... che spiegasse le cose... che accompagnasse i neofiti per mano alla scoperta di cosa c'è dentro la cabina di un 737... invece ci troviamo di fronte ad un titolo che fa della grafica praticamente tutto e in cui puoi volare con 5 minuti di tutorial... mah...

Nel multiplayer è implementato IVAO... io tremo nel pensare un mondo globale dove il 90% degli aerei è guidata da gente che non ha idea della navigazione aerea... diventerà una specie di troll gigantesco... invece si sarebbe potuta implementare una campagna di addestramento rigorosamente offline obbligatoria prima di poter volare nel mondo globale...

Ultima modifica di vlpt88 : 15-08-2020 alle 08:55.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso