View Single Post
Old 09-12-2015, 10:46   #38
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Secondo splittare su un thread la segnalazione dell'offerta ed altrove la recensione/pareri rende il tutto più dispersivo.

Leggo un'offerta, cambio thread, effettuo una ricerca sul titolo (perchè il primo post dopo 4 giorni non sarà più aggiornato) e spero di trovare info.
Ci impiego 3 minuti buoni a titolo se va bene. Tra l'altro c'è il limite dei 60 secondi a ricerca in hwupgrade che in caso di sconti multipli rende il tutto ancora più dispersivo e lento.A quel punto faccio prima a fare copia incolla del titolo su steam e leggermi le recensioni lì od incollare su bing e leggere quella di multiplayer.it perdendo il senso della community del forum.

Nel sistema attuale sarà un porcaio per qualcuno ma almeno si hanno feeedback diretti ed immediati sui titoli in sconto dove posso leggere anche dei pareri discordanti nell'arco di due pagine magari di utenti che conosco ed apprezzo i commenti.

Poi se uno vuole la massima efficienza basta usare isthereanydeal ed aspettare le mail e manco venire qui a postare.
Credo dobbiamo intenderci un attimo tutti allora, perché almeno io non ho inteso che nel thread del risparmio ora non è possibile alcun commento - X360 stesso lo faceva un'ora fa. Sarebbe anche controproducente imo.

L'idea mi pare che qui si chiedono e danno consigli senza farlo nel thread del risparmio, dove invece si segnalano offerte e le si commentano. Insomma non vai li a chiedere "oh ci sono i saldi, che compro?"

Qui poi lo sconto non deve necessariamente esserci finché si rientra in quella fascia di prezzo e sono tanti i giochi che anche al lancio rientrano in questa fascia di prezzo più abbordabile - insomma, il "risparmio" non è requisito.

Finchè non si è tutti sulla stessa lunghezza d'onda per forza di cose è confusionario
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso