View Single Post
Old 25-10-2013, 07:54   #42
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37701
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
grazie aggiunta



Un po di anni fa avevo letto che AMD si era impegnata nel integrare la tecnologia a camera di vapore nei propri dissipatori, poi non si è sentito piu' parlare, comunque poco male, i dissipatori custom dei vari parthner (ottimi sopratutto quelli di sapphire, ma anche ASUS e gigabyte non son da meno) risolveranno i problemi rumore-temperature.....

si è vero lo ricordo pure io, mi pare ai tempi della 5870 (la 5850 che scheda, flashata con bios della 5870 è stata una delle migliori vga che abbia mai avuto, poi la cambiai per una 470, errore clamoroso, scaldava come un forno al confronto e andava solo poco più, infatti me la tolsi anch'essa dopo poche settimane)


Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Abbi pazienza che arrivano anche le custom, le parodie sul rumore non le ho ancora viste....
io non ci credo che arrivano tra qualche mese, poi perchè dovrebbero arrivare così tardi non ne vedo il motivo...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso