View Single Post
Old 31-12-2012, 16:33   #23
matr!x
Senior Member
 
L'Avatar di matr!x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
boh, fino a metà\fine Gennaio ne sapremo ben poco, non hanno neppure un a pagina sul sito per questo prodotto free. La cosa che mi fa ben sperare è che sia la versione romena che quelle localizzate in francese e olandese sono presenti da anni e fanno parte del progetto Gonzales appunto. Da come ne parla il responsabile dei nuovi prodotti che è attivo su Wilders sembra più che si rivedrà la formula dei 2 pay piuttosto che questa del free, ma prima di un mesetto non si saprà che strada prenderà.
Io ho provato i 3 cloud presenti sul mercato ad oggi e questo è quello che più di tutti non mi fa navigare dall'alto della mia 2 mega scarsa, gli altri 2 invece hanno rallentamenti inferiori (Kingsoft AV e Panda) quindi ben difficilmente potrò mai usarlo fino a quando Telecom non cambierà la centralina del 1970 che ho qua, comunque se BD cambia la gestione quarantena è sicuramente un programma molto valido per chi ha una internet decente.
kingsoft è sicuramente il più leggero (almeno in avvio di sistema) ma manca totalmente del filro web ... (si appoggia ad avira come definizioni virus ma credo in modo incompleto)
panda l'ho usato per un discreto periodo ma per usare il filtro web bisogna installare una toolbar per ie che aggiunge un motore di ricerca un pò sospetto..
su questo bd free mi sto ricredendo rispetto all'iniziale impressione (era un problema del mio firewall) sembra molto leggero ... lo startup è ancora abbastanza lento (7-8 secondi in più rispetto altri prodotti claud e non) ma credo dipenda dalla scansione automatica eseguita durante lo startup ...(se si migliorasse questo aspetto ...)
poi noto un po' di esitasione quando lancio un download di un qualsiasi eseguibile dalle dimensioni contenute... sembra non succeda nulla salvo trovarmelo scaricato a download completato ... le scansioni automatiche non si notano essendo eseguite a bassissima priorità ...ho tenuto il pc ad encodare per un intero pomeriggio e la scansione veloce ha aspettato tutto il tempo che completassi la codifica prima di completare il suo job..

p.s. Buon fine 2012 e Buon 2013 a tutti
__________________
"...est modus in rebus..."
matr!x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso