View Single Post
Old 13-08-2012, 22:13   #30
Maggiore85
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Maggiore85 benvenuto Marco e grazie
Allora la cosa a me non succede, ma non ho CIS sul pc al momento quindi, a naso, dico che è il D+ di comodo a fare sta cosa, in realtà una volta completata una scansione da tasto destro non appare quell'avviso che hai tu ma appare questo con scritto Scansione completata:



a te invece appare quell'avviso come se la dll fosse bloccata, e come hai visto bloccandola Roboscan nn funziona al 100%, è la sua DLL che gli serve per girare sul pc, va lasciata libera di farlo
é un file di Roboscan quello
http://systemexplorer.net/filereviews.php?fid=10371747
Io metterei CIS nelle esclusioni di Roboscan e Roboscan nelle esclusioni di CIS o in alternativa direi a CIS di trattare quella dll e anche le altre di Roboscan come applicazione fidata/sicura, tanto è un AV che hai sul pc quindi se non ci fidiamo neppure dell'antivirus stiamo freschi

Per la n. 2 invece è normale, ad ogni update compare quell'avviso vicino all'orologio e dopo 5 secondi sparisce da solo, decisamente più discreto di Avira Free che si prende tutto lo schermo e non sparisce senza un clic dell'utente
Ho provato a seguire i tuoi consigli, no buone nuove!

Anzi, notando bene la finestrella della self protection di roboscan:

è presente anche successivamente all'update manuale(e non so se succeda anche a seguito dell'update automatico!)

Ho provato a mettere quel file sia in FW che D+ come applicazione sicura ma nisba.
Non saprei
L'unica cosa è provare in modalità provvisoria, con comodo non avviato!

Beninteso, si vive bene anche con qualche finestrella ma è per capire.
Maggiore85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso