View Single Post
Old 07-06-2017, 07:44   #17
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Eccomi... fino a poco tempo fa ero convinto che x299 sarebbe diventata la mia futura piattaforma erede di x99....

Ad oggi non ne sono però così sicuro e la colpa è delle CPU che ha presentato Intel. La fascia alla quale punto di solito è quella dei 500/550 euro... e su x99 con questa cifra mi sono preso un signor 5930k... ad oggi con le CPU che occuperanno questa fascia non mi pare di incrementare un bel niente bo...

Devo valutare bene.... sono molto incerto....
Già , stessa mie perplessità senza contare che come dice giustamente Black adesso c'è da valutare anche il discorso ryzen come possibile alternativa e tra l' altro a prezzi inferiori..

Il problema è che a fronte di un' investimento più che consistente alla fine della fiera l' incremento prestazionale è trascurabile e , almeno per adesso pare che il gioco non valga assolutamente la candela , senza peraltro considerare la pasta del capitano che su questa fascia di cpu è semplicemente un fatto scandaloso...

Tra l' altro sulla Rampage VI non vedo il tradizionae doppio zoccolo per i Bios , non avranno mica fatto la genialata di saldarli ??...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso