View Single Post
Old 23-02-2002, 15:37   #111
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
grazie mille aunktintaun e scusa del ritardo con il quale rispondo ...allora mi sa che prendo il tuo stesso ampli = preciso e per le casse fosse riesco a farmele auto costruire da un negozio della mia zona sul modello delle tue casse (ovvero ciare) cercherò di seguire le stesse specifiche .....cmq una cosa sulla tua cassa vedo solo un altoparlante..a me hanno consigliato di mettere anche un tweeter ..cosa ne pensi? tieni presente che non mi interessa la potenza del suono ma anzi che anche a bassi volumi riesca ad avere una buona pressione sonora

cmq le domande a cui volevo risposta sono + che altro queste
5) si può capire se un amplificatore sta funzionando in clipping?
6) vorrei anche sapere se è possibile riconoscere se i diffusori a un determinato volume generino un campo magnetico che può disturbare apparecchi di vario tipo (monitor, tv, player cd, ecc)

inoltre se prendo il tuo technics+casse posso in un secondo momento collegare le uscite frontali L&R del DECODER DD/DTS all'ampli e quindi sfruttarlo cmq?(ripeto solo eventualmente e in seguito )
inoltre sarà facile o difficile trovare una timbrica equilibrata per gli altri 3 + sub diffusori?

grazie mille a tutti ancora e sempre
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso