View Single Post
Old 13-02-2013, 10:26   #74
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Aggiornato.

Quote:
Tornando in tema.....perchè 3dmark minda driver non approvati? Che vuol dire?
Quelli, per ora, supportati ufficialmente sono:

Catalyst 13.2 Beta3/4/5 are the only approved drivers for the new 3DMark at this time.

Geforce 313.95/96 Beta are the only approved drivers for the new 3DMark at this time.

Quote:
I risultati di questo bench però sono molto particolari: la differenza fra i5 e Phenom II X4 è piuttosto bassa (meno di quanto sono abituato a vedere), la differenza fra Bulldozer e Piledriver è minima (mi sarei aspettato molto di più in un bench che dovrebbe simulare i videogiochi), l'hyperthreading ha un effetto enorme ma in Ice Storm degrada notevolmente le prestazioni.

Boh, ora come ora mi sembra dia risultati troppo diversi da quelli a cui sono abituato per considerarlo una buona approssimazione dei videogiochi.
E' un benchmark in divenire, le differenze nel caso del test cpu ice storm sono dovute alla natura del bench, pur sfruttando 4 istanze, è pensato per device mobile con un carico quindi modesto, Futuremark consiglia di non utilizzare questo test in caso si superi i 50000 punti totali, noi facciamo nella maggior parte dei casi 3 volte quel numero. Questo per evitare differenze di punteggio anche notevoli tra un run e l'altro.
L'ho inserito sapendo che si sarebbe visto uno scenario abbastanza piatto, ma mi interessava più che altro per un confronto tra step architetturali, sandy-ivy Bd-Pd. Sono curioso di capire se l'HT impatta sulle performance in questo caso.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso