View Single Post
Old 08-11-2006, 11:48   #107
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Fnac
Ho solo una X1800GTO e vorrei prenderne un'altra per il crossfire ma...non si sa se escono i driver, secondo te se prendo una x1800xl Crossfire edition si può fare?? cosa un pò costosa....
Con due X1800, una "crossfire edition" e una "normale", questa è la regola. I driver per mettere in corssfire due 1800 "normali" non mi risulta esistano ancora.
Quote:
Originariamente inviato da Fnac
Quindi, ricapitolando per l' AA: posso attivarlo sa CCC ed impostare a 2x 4x 6x, e così mi si imposta automaticamente su tutti i giochi che utilizzo????dovrebbe esssere così...
Esattamente. Una volta che lo imposti dal CCC, non lo devi toccare dai vari pannelli di impostazioni dei giochi (il CCC dovrebbe poter "forzare" le sue impostazioni).
Quote:
Originariamente inviato da Fnac
Per l'HDR lo fa in automatico...ma posso vedere se è sttivato da qualche parte??? la mia scheda dovrebbe supportarlo.
Beh oddio... è un po' dura non notare se c'è l'hdr o meno in un gioco... e poi sono pochi, ad oggi, i titoli che lo supportano (Half Life 2, Dark Messiah, Tomb Raider: Legend, Oblivion, ecc.)
Quote:
Originariamente inviato da Fnac
ma devo disattivare AtiHotkey?? me lo dice ad ogni riavvio, è ATT che lo chiede per il funzionamento...
Si, perchè è il processo proprietario dei driver Ati per la gestione dei cambi di clock ogni volta che subentra un'applicazione 3D. Se vuoi che la cosa sia gestita da Att, è necessario disabilitare quel servizio.
Quote:
Originariamente inviato da Fnac
sai dove posso tenermi aggiornato per l'uscita dei driver per la x18000gto che mi consentiranno in Cross??
...bè oddio direi che meglio del sito di chi la produce non ce n'è...

Per tutti i curiosi e i confusi, ho aperto un nuovo 3ad: il VIDEOGLOSSARIO
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso