View Single Post
Old 03-08-2021, 12:38   #12
mariobuccari
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
La W6800 và un pelo di più di una RTX5000 ed una W5700 un pelo più della RTX4000. Tutta sta potenza di calcolo ti serve per cosa?

Io ho installato sistemi da palco con 4 proiettori 4K usando un'economicissima WX4100 con decodifica hardware per l'h264, dovevano solo riprodurre. Te invece che esigienze hai con questo acquario virtuale? Premetto che non sò che cosa sia, c'è del rendering dietro o un motore di gioco o cose simili che lo pilotano?

Se vuoi fare una prova con RTX3090, comprala e falla, non avrai problemi a rimandarla indietro o rivenderla a prezzo pieno o quasi, senza tenertela in carico.
Le esigenze sono quelle di far girare un motore grafico che preveda l'utilizzo dei 4 monitor come fossero delle finestre di un acquario, i bambini , tramite uno scanner possono inserire degli oggetti in questo acquario e muoverli e posizionarli con le funzionalità touch degli schermi (tutto già testato e funzionante su due schermi). Quindi la RTX 3090 mi sembrava la più adatta come potenza di calcolo (risoluzione per ogni schermo FullHD)
mariobuccari è offline