View Single Post
Old 10-11-2020, 10:33   #540
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Come ho detto in passato ha alcune cose molto carine che purtroppo non sono state sviluppate a dovere. L'unico modo per provare ad avere un minimo si sfida è come hai fatto te, quindi sforzandosi di non utilizzare alcuni gadget imponendosi dei propri vincoli.
Credo che finita la main non avrò nessun motivo per tenerlo installato sul mio hdd, ma almeno quella la voglio finire.
Sì certo, se uno lo deve per forza finire ok, però la sfida io ancora non ho capito che sia

No davvero, cosa significa "un minimo di sfida"?
Cioè, voi andate dritti all'obiettivo, ammazzate tutti senza trovare resistenza tant'è che per voi il gioco è un mero andare da A a B e premere un tasto all'arrivo?

Per capire. Io ho già perso diversi attivisti in tre partite portate tutte e tre almeno a metà campagna, in due sbloccati tutti i quartieri e fatto innumerevoli reclute, tant'è che diverse locazioni del gioco ormai le conosco a memoria, ma anche perché io mi diverto un sacco a esplorare ogni singola locazione, sempre in modi diversi, provando tutto quello che il gioco ha da offrire e interpretando i personaggi. Non è che vedo un punto giallo a schermo e mi dirigo lì seguendo la via più ovvia.

Ho provato diverse volte le sensazioni che provavo giocando a Hitman o a Splinter Cell, per dirne due.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso