View Single Post
Old 29-10-2020, 21:27   #106
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che non sto assolutamente seguendo la trama (che mi pare 'na minchiata) e men che meno interessandomi ai personaggi, il cui aspetto è identificativo della generazione liquido-progressista post-millenials, cioè un miscuglio di piercing, tatuaggi, acconciature improbabili e vestiti improponibili anche a una festa in maschera, che è quasi insopportabile (insomma, niente di nuovo rispetto a Watch Dogs 2 ), [CUT]
Grazie per le tue impressioni a caldo e le analisi su gameplay e game engine.
Però una curiosità, mi spieghi la parte in grassetto?
Mi occupo di risorse umane nella vita e di cose sul confronto cross-generazionale le ho lette ma la generazione liquido-progressista non l'ho mai sentita (googlata anche ma niente...).
Il "liquido" soprattutto non mi dice nulla...

...a parte ricordarmi vagamente il turbo-capitalismo di un certo filosofo-sociologo-medico-macroeconomista
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso