View Single Post
Old 26-08-2013, 13:20   #1211
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921

grazie supersandro per la tua disponibilità!

cacchio non mi ci vorrebbe proprio un problemone del genere! è da un po' che non salvo dati...

al di là di tutto io escluderei una eventuale incompatibilità con skype:

nel mio pc in questione, ho si skype installato ma:
-non lo faccio avviare appena loggato in Windows;
-quando ho fatto l'update a avg 2013, skype non era attivo, neppure avviato, avevo appena acceso il pc
-dopo i vari riavvii non ho mai usato skype, quindi neppure mai avviato.


io ho fatto il tutto senza mettermi troppo a smanettare (la prima volta che ho tentato di installare avg 2013):
ho semplicemente cliccato sul tasto update del mio vecchio avg 8.5.xxx, ho atteso il donload di circa 63 Mb e poi ho continuato ad aspettare che si arrangiasse lui a far tutto, e nel frattempo che installava ho notato che si è aperta una finestra dos, in cui ho letto varie volte la dicitura "remove...." (tra l'altro notavo che cercava di rimuovere anche cartelle/file nominati avg 9, ma non trovandoli scriveva "not found").
finite queste operazioni mi è comparsa una finestra Windows in cui venivo avvisato che il sistema stava per essere spento (o riavviato non ricordo bene) con un countdown di mi pare 4' e 30", ed io ho lasciato fare così aspettando...

al primo riavvio ci ha impiegato un bel po' a "grattare" con l'hdd, ma alla fine era anche uscita la finestra del nuovo avg 2013 installato. io da lì poi ho lanciato l'aggiornamento delle definizioni virus, ma poi finito quello mi è riapparso il countdown che il sistema stava per essere rispento . da lì in poi al successivo riavvio non ho + trovato avg 2013, anche dopo il mio vano tentativo di installazione "manuale" scaricando il filettino dal sito avg....

che rottura di maroneros!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso