View Single Post
Old 16-09-2008, 00:51   #956
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
@murack

ti ringrazio del tuo post ma credo che quell'espressione non fosse rivolta solo a me in particolare ma in generale a più di un utente (c'è un tuo post poco più sopra in cui dici di non poter mantenere il 3d quindi credo parlasse in generale)

@ tutti
a scanso di equivoci... io non ho mai detto di non poter mantenere il thread aperto semplicemente perché io non ho mai proposto un 3d, ma solo un sondaggio (che non ha bisogno di manutenzione da parte di un utente) quindi non c'è alcuna contraddizione in termini

per quanto riguarda la mia disponibilità credo di aver già chiarito la mia posizione nei post precedenti
un sondaggio che discutendo è stato modificato in thread permanente da mantenere ma quando ciò è stato approvato da coloro che ne discutevano nessuno dei fautori dell'idea originaria si era dichiarato impossibilitato nel proseguire e realizzarla. l'unica cosa ricorrente era "ma se tu mod non vuoi è inutile parlarne"
questo solo per precisare le posizioni..


@ Romagnolo1973 :
ben volentieri accetto la tua candidatura ovviamente per la stesura posso darti una mano dandoti consigli se ne necessiti
per i pro e contro eviterei perchè sono sempre parametri soggettivi, per esempio per qualche utente è preferibile avere uno spyware-free senza scansioni a tempo-reale mentre per tanti altri utenti è preferibile uno che faccia tale scansione sempre gratuitamente
io mi limiterei a mettere le differenze tra la rispettiva versione free e la pro ed elencare le funzioni presenti con magari un indicazione se ha un database di larghe dimensioni o ristretto
magari anche quanto occupa di spazio disco e memoria ma qui andiamo un po' troppo sul tecnico e preciso ma sopratutto oneroso da eseguire...

Ultima modifica di xcdegasp : 16-09-2008 alle 00:54.
xcdegasp è offline