View Single Post
Old 30-03-2011, 15:22   #109
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
devices> scegli la devices> entri> power toggle...

perchè devi spegnere la singola attività?...

nel momento che fai watch a film (si accende wd + tv).... poi schiacci direttamente watch a tv (sky+ tv su un altro canale), in automatico, il wd si spegne e si accende sky, e la tv và sulla sorgernte di sky

capito?
A me capita spesso, per non dire quasi sempre di fare almeno 2 cose insieme.
Spesso ho il pc acceso ed il wd anche, per fare qualcosa da webend o per trasferire qualche filettone sul wd.
Lancio il comando, poi torno a vedere la tv, poi torno a vedere come va ecc. Non voglio che il babbione mi spenga il wd ogni volta che cambio sorgente. Mi pare che nel setup dell'attività si possa impostare di non spegnere alcuni dispositivi una volta terminata l'attività, però allora in questo caso dovrei fare un'attività per la semplice visione, finita la quale spegne tutto, ed una per gli smanettamenti.

Dovrò andare su device-tv-e cambiare la sorgente... mmm... adesso ho provato ad assegnare le 4 sorgenti principali ai tasti colorati, che tanto non uso. forse andrebbe anche bene...
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso