View Single Post
Old 25-12-2021, 06:08   #82
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
Lo so bene perche e' quello che fai, inizi velatamente a trattare il tuo interlocutore come un mezzo idiota o racconta balle e poi ti autolegittimi a continuare.
vedi sotto il neretto
E' inutile che cerchi di rigirare la frittata: i commenti scritti nelle varie discussioni dimostrano che sono gli altri (TU, nello specifico) ad averla fatta fuori dal vaso.

Fino ad allora le discussioni sono state anche accese a volte, ma civili.
Quote:
Piano B?
Passi al cercare di farmi bannare per togliermi di mezzo?
Dimostralo altrimenti lanci accuse senza prove.
Hai chiarito sotto, per cui ne parlo dopo.
Quote:
Tu pretendi di parlare di educazione e di degenero?
Certo che hai una gran faccia di bronzo. Parli proprio TU, e ti lamenti pure DOPO che hai scritto questo:
"Non perdo nemmeno piu tempo ad incollarti innumerevoli tuoi interventi in cui anche prendi per il culo con le pics da asilo nido.
Ti manca proprio la consapevolezza."

?

Che volevi che ti mettessi, il tappeto rosso davanti, DOPO che hai fatto degenerare anche questa discussione?

A parte il fatto che non è certo un'offesa, visto che rispecchia esattamente come ti stai comportando.
OK, adesso mi è chiaro a cosa ti riferivi. Quanto hai scritto la prima volta pensavo fossero alcuni commenti molto più vecchi, che quindi non possono essere visibili cercando nel forum. Ergo: dovevi essere un vecchio utente del forum.

Così non è, e mi rimangio ciò che ho detto in questa parte della discussione.
Quote:
Ed ecco l'ennesima menzogna per screditare l'interlocutore.
Dal tuo precedente commento:
"i fondamenti che dici non esistere sono Ben spiegati nelle 200 e rotte pagine precendenti.
[...]
Diciamo che l'unico e solo modo di dare un giudizio e' leggere l'istruttoria altrimenti cadiamo nell'errore internettiano di commentare i titoli senza consapevolezza."


Sull'istruttoria c'è stato poi un mio commento in merito.

Ed ecco la tua risposta:
"francamente è una questione così complessa che non ho tempo per dedicarci troppi ragionamenti"

Qui o non hai letto o non hai nemmeno capito di cosa parlava il documento, visto che non hai riportato nessuna delle cose che ho tirato fuori io, invece.

Io propendo per la prima, visto che tu stesso affermi di non avere tempo, per cui dubito fortemente che tu abbia trovato quello per leggere un documento di ben 250 pagine, peraltro abbastanza complesso (e anche per questo infarcito di note. Da cui IO, e soltanto io, ho estratto elementi chiave alla comprensione della sentenza).
Quote:
p.s.
Se ti ritieni superiore anche all'antitrust sentenziando che alcune delle loro accuse non reggono (sostenendo di averlo dimostrato e quindi hai ragione in modo oggettivo) mi pare il minimo che avendo una verità in tasca cosi importante il minimo si inviare una relazione agli avvocati della controparte.
Non sto scherzando, sembra una presa in giro ma non lo e', sono veramente serio, se hai avuto un tale colpo di genio ti ricoprono d'oro.
E di nuovo: cosa non t'è chiaro del fatto che questo sia un FORUM DI DISCUSSIONE?!?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1