View Single Post
Old 13-11-2016, 11:27   #103
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ma guarda che puoi torrentare tranquillamente, io lo sto facendo in questo momento "all'antica", senza Download manager. A me questo router sta funzionando benissimo ma bisogna dire che ho la fortuna di trovarmi a 50 metri dalla centrale; la faccenda delle antenne fisse è (per me) inspiegabibile, perché preclude la possibilità di utilizzare altri tipi, magari con maggior guadagno. A dire il vero, in giro ho letto che sostituire le antenne dei router difficilmente da miglioramenti apprezzabili, quindi, a conti fatti, anche le antenne fisse sono un falso problema. Da ex utilizzatore di un Tp-Link 8960v5, tanto decantato su HW, ti posso dire che l'N14U è MOLTO meglio.
eh no mi intrippava proprio la cosa di lasciare il pc spento e consumare meno elettricità (sono mezzo vegan guido gpl led dipendente ecc) davvero fa schiff? cosa farebbe di preciso questo download manager? basta un link o un link torrent mulo ecc e lo scarica? ma per quale stramaledettissima ragione nn deve funzionare a dovere? i portatili accesi si fondono... non posso stare qui a lasciare il pc acceso che poi è pure ereditato e vecchiotto (toshiba satellite serie 200) boh forse sono confuso io... di blackberry non se ne parla non ho lo sbattimento... c'è possibilita' che in futuro funzioni a dovere? quindi alla fine sta usb serve solo per il cloud? o per caricare il tablet.. non ho piu 15 anni anzi ho proprio il doppio di questa cifra.. quindi non ho piu urgenza di dosi massicce di musica techno o film di r.scott/scorsese/leone.. al cloud posso anche rinunciarci.. penso ora non so (si accettano suggerimenti) poi se come dite il DM non funziona perchè spendere di piu rispetto a questo modello https://www.asus.com/it/Networking/DSLN12E/ (che poi penso che a livello hardware sia IDENTICO solo il 14 cha la usb in +..)

per il resto ho fatto una serie di domande potete delucidarmi perfavore.. a luglio venne giu il finimondo e non ho ancora comprato nulla arrivati a questo punto potrei anche spendere di piu se sto cosino da 50 euri ha molteplici problemi... o no?

thanks best regards
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso