View Single Post
Old 05-12-2012, 08:38   #117
Kyo72
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Roma
Messaggi: 269
Gia' dal primo uso che ne ho fatto ho capito che qualcosa non andava...ad esempio dopo aver configurato Alice 7 mega, dopo un po' di uso, la lucetta si spegneva. Toccava rientrare nella configurazione e reimpostare. Questo ovviamente quando era possibile, visto che addirittura non entrava piu' neanche nella pagina di configurazione. E giu' di pulsante di accensione/spegnimento. Per non parlare del pulsante on/off del wifi che bisognava premere svariate volte prima che venisse attivato/disattivato. E dopo due giorni che andava discretamente...zac...solito problema della lucetta dell'adsl che si e' spenta di nuovo. Ho detto a mio fratello di resettarlo, e qui e' capitata la prima volta che non si accendeva. Rimaneva accesa la lucetta wifi (fioca per giunta) e stop. L'ho portato a casa mia e non si e' proprio acceso. L'unica volta che si e' acceso ovviamente non riuscivo ad accedere pur avendo cambiato subnet mask e indirizzo ip sul PC. Ho riprovato questa mattina e proprio piu' niente. Ho gia' tutto pronto per l'RMA perche' suppongo anche io che sia una unita' difettosa, anzi spero che lo sia perche' non e' proprio possibile usare un router che perde i dati della connessione adsl. Il tp-link che ho comprato per mio fratello e' il Td-W8968, quello bianco (con antenne separabili cosa che questo Dlink non ha tra l'altro). Prima di spedirlo in RMA volevo sentire appunto qualche opinione, se qualcuno ha questi problemi o se e' da imputare ad un difetto. Ciao e grazie
Kyo72 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso