View Single Post
Old 16-10-2012, 19:29   #38
Gendry
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 56
Scusate ma non capisco xche' se avete un problema non contattate direttamente l'assistenza Dlink tramite tel o meglio ancora tramite portale Dlink al posto di venire qua e non trovare le risposte che cercate.Io avevo il problema che quando collegavo una chiavetta usb di qualsiasi tipo formattata con FAT32 o NTFS e tentavo di copiarci dei files piu' grandi di 100MB via SAMBA(del router) mi continuava a dare errore di rete sia in Win7 che in XP, ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che firmware avevo,(io avevo EU2.02 03052012) mi hanno spedito il nuovo firmWare EU_2.03 e tutto si e' risolto.In piu il nuovo firmware mi ha sistemato alcuni problemi tipo linea instabile e anche non mi teneva memorizzati gli user per FTP che io gli settavo e ora tutto Ok.Ho fatto presente che sul sito ftp italia non c'e' ancora una dir per il DSL-2750B con eventuale firmware nuovo EU_2.03 e loro mi hanno detto che l'avrebbero messo in linea , ma sono gia' passati 10 giorni e non lo hanno ancora fatto.Se tutti noi chiamassimo facendo presente i nostri problemi; primo si darebbero una mossa nel fare firmware nuovi e aggiornati che risolverebbero un po' di problemi anche per noi europei visto che in australia lo stanno gia' facendo.Bye
Gendry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso