View Single Post
Old 12-12-2003, 09:05   #50
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Bohhhh.... ragazzi, vi ringrazio per i consigli e la disponibilità, ma continua a non accendersi, ho abilitato tutto l'abilitabile e ho provato con magic packet utility, wake on lan trovato su depicus (qui in remote port number che valore bisogna mettere? in send options ci va local subnet, giusto?) e poweroff3 (qui c'ho alcuni dubbi, riguardo all'abilitare o meno la casella "consenti remoto" che poi in opzioni ha un numero di porta e una password da inserire). Per quanto riguarda gli altri valori da inserire (ip, subnet mask, mac address) ditemi se ho fatto bene... prima di spegnere il pc che poi vorrò accendere sono andato in dos e ho scritto ipconfig /all e mi sono appuntato tutto quello che è comparso (ho messo l'immagine in allegato), quindi l'ho spento e mi sono spostato sul portatile, ho aperto uno di quei 3 programmini, ho inserito i dati e ho lanciato. La cosa strana è che anche quando il fisso è spento nella systray del portatile compare l'icona del collegamento di rete attiva e ciò che è + strano è che se ci faccio doppio click, poi quando lancio uno di quei 3 programmi il numero dei pacchetti inviati aumenta e il led del jack in cui si inserisce il cavo di rete nel fisso pulsa.
Avete qualche suggerimento?
Grazie mille comunque
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (16.8 KB, 131 visite)
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso