View Single Post
Old 25-03-2008, 12:52   #55
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da coes183 Guarda i messaggi
perfetto è andata... grazie per la dritta del range...facevo un errore sull'ip facendo andare in conflitto...
il firewal del router l'ho disabilitato va bene o posso lasciarlo attivo??
quanto avete come fonti max e connessioni??
Mah, io lo lascerei attivo, perchè con il port forwarding deve andare anche col firewall attivo.
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Una domanda: ma è normale che dopo aver cambiato il modem vecchio (Alice W-Gate) con questo bel Linkys la velocità di download sia aumentata così tanto? Come provider ho Telecom, connessione Alice 7MB.
Ora il test mi da più di 6000Kb di down, prima arrivava al massimo a 3500Kb.
Sono felice!
A volte capita che due apparecchi (router a casa tua e in centrale) si "prendano " in un certo modo e non in un altro. A me capita ad es che con lo Speedtouch la linea venga agganciata a 4 mega, mentre altre volte a 7 mega. Il WAG aggancia sempre a 8124 bps.
Verifica il tuo impianto, che non ci filtri guasti o qualche filo invertito nelle prese, magari dipende da quello: in firma trovi la guida di Ilpik.
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ma anche voi avete il prob con il setting dei dns? perchè anche se imposto un dns particolare nella prima schermata di configurazione router, vengono utilizzati altri dns (visibili in status->gateway).
In effetti succede così e dovrebbe avere ragione sciado. Non mi ricordo cosa succedeva col wag354g, ma mi pare che i DNS che comparivano erano quelli immessi manualmente...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso