View Single Post
Old 24-03-2008, 17:16   #107
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da magnum20mail Guarda i messaggi
Se girate su internet ci son forum specifici sui fritz, io personalmente ho un 7170 molto completo e come tutti sanno, la parte modem non è delle migliori x le linee italiane, mi sento di confermarlo anche se ho un annex A originale, con ultimo firmware, però non posso neppure lamentarmi.
Magari con una adsl ancora a 2 mega non ci sono grossi problemi ma quando si sale la linea deve essere buona altrimenti ssi possono aver problemi mentre magari altri modem non li manifestano.
Cmq personalmente le disconnessioni del mio 7170 non sono imputabili alla linea ma all'uso di programmi x il p2p che saturano dopo poco il buffer del fritz.
Ho quindi optato di usare per la parte modem quello di alice xchè ho alice tutto incluso, usando il 7170 in ata mode.
Devo dire che così mi trovo benissimo, il modem aggancia bene e non si disconnette con l'uso del p2p, inoltre ho pure il voip di alice mentre il 7170 assolve la funzione di router, server di stampa e hdd server.
Chiunque volesse maggiori info, scriva pure.
ciao
ecco, anche io terrei il modem alice per internet (intanto ne ho 2 + 1 altro wifi in arrivo ) e collegherei il fritz in ata. Ma fa così pena per il p2p??
Comunque io ho la stampante USB e un disco esterno USB è possibile collegarli entrambi contemporaneamente?
al massimo posso anche collegare il netgear come modem ma sinceramente come linea IMHO è meglio l'alice (infatti l'alice mi prende la portante a 6 mega mentre il netgear me la prende a 5 mega)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso