View Single Post
Old 13-02-2008, 09:01   #7
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
a me da telnet dà questa sequenza:
Fritz!Box web password:

[...]

quindi come vedi compare solo l' annex B, tuttavia ho fatto una procedura per portarlo in Annex A e dal web(192.168.178.1), nella shermata interent info mi compare l' annex A e prende la portante correttamente.
io l' ho preso perché costa molto meno( a me è venuto meno di 30 euro) del fratello maggiore 7050 e ha solo la parte wlan in meno e poi sapevo che lo avrei utilizzato in cascata con un altro router migliore sotto l' aspetto "internet".
Quoto la qualità delle telefonate, davvero qualcosa di incredibile, e non si sente il minimo fruscio, ronzio, rallentamento...poi dipende anche da quello che usate: io ho testato voipcheap e quivoice
Buono a sapersi, il prossimo lo prendo in Germania!
Io lo uso come dispositivo unico, ma non ho notato grandi pecche sulla connessione, anzi, va meglio della configurazione precedente, consistente in modem Alcatel Speed Touch Home + router wireless TP-Link con firmware in cinese.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso