View Single Post
Old 26-02-2021, 01:40   #1
jaco_rota
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 5
AIUTO TASTIERA Asus Rog Zephyrus G14

Buonasera a tutti,
chiedo scusa già in anticipo se ho sbagliato sezione ma ho un problema con il mio nuovo portatile, un ASUS ROG ZEPHYRUS G14 della serie GA401IV.
Arrivato due giorni fa nuovo, oggi mi ritrovo ad avere dei problemi con la tastiera. I quattro tasti in alto, che gestiscono volume, microfono e il software apposito Armoury Creator, insieme a tutti i tasti Fn, (per chi non avesse presente il Notebook allego foto) non funzionano... non riesco a spiegarmi il perché. Ho provato a riinstallare i driver ma non è cambiato nulla. Ho provato a resettarlo come nuovo ma nessuna novità. A meno che ci sia qualche combinazione di tasti Windows da premere per sbloccare il tasto Fn che io non conosca (arrivo da esperienza Mac) e che qualcuno sa... Un’altro fatto strano è che una volta resettato da zero, quando andavo ad aggiornare il dispositivo dall’apposita App MyASUS, l’unico aggiornamento disponibile, quello della Keyboard, provava ad installarlo, ma mi dava errore (senza spiegare) e non lo installava.
Io al momento sono molto disperato, il computer è nuovo, lo ho già ripristinato tre volte e provato ad aggiornare i driver disponibili dal sito ma nulla...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie tante
Jacopo
Immagini allegate
File Type: jpeg 77C4FE1D-1C99-46B1-B3D5-BDEFCA29D9E9.jpeg (18.0 KB, 4 visite)
jaco_rota è offline