View Single Post
Old 25-10-2005, 20:59   #61
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lorife
Quello che non ho capito che che ci sono una valanga di altre regole che lui non ha attivato....e che confrontando il tutto con le tue tu le hai attivate...
il miglior modo per "imparare", se cosi' si può dire, è testare da soli le varie opzioni per vedere benefici/svantaggi.
Come ti ho già detto anche in PVT, non sono un oracolo nè un pozzo di conoscenza.

Quote:
ho visto che hai modificato la regola Mac-address, mettendo (immagino) l'indirizzo hardware del tuo modem.
Vero.
Quote:
Però ce ne sono tante altre che partendo dalle regole di phantom tu hai attivato (in realta tu le hai attivate tutte). Mi potresti fare 1 semplice spiegazione??
con le regole di Phant0m "lisce", non superavo i vari test di invisibilità on-line ( o, meglio, i vari servizi di port-scan...[almeno cosi' mi sembra di ricordare...])
Facendo le giuste "modifiche", ho risolto ottenendo quello che mi ero prefisso.

Nessuno ti vieta cmq di caricarti le Phant0m-rules.

Le mie, semplicemente, sono già belle e che pronte per il MAX ° di sicurezza che LnS possa offrire, avendo "sintetizzato e risolto" io stesso le piccole magagne che si possono incontrare quando non si è praticissimi di questo Fw.
Incorporano ovviamente le Phant0m Rules: che si vuole di più: un LUCANO?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso