View Single Post
Old 03-10-2005, 18:19   #36
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
ti volevo anche dire un'altra cosa, visto che tu mi avevi detto di aver preso le regole di phantom, e aver aggiunto le regole estese..beh parlando con phantom mi ha detto che le sue regole proteggono gia tutto quello che proteggono le estese (e ovviamente di piu)..così, te lo dico nel caso ti interessasse.

Poi volevo anche sapere cosa sono quelle due regole che ahi messo nel tuo ruleset, quelle che hanno come descrizione il sito del forum...da dove arrivano? a cosa servono?

Te lo chiedo solo x capire cosa differenzia il tuo ruleset da quello di phantom, e anche xche..se puoi essere così gentile!!



ah, e x il problema tuo di internet (che ripeto conosco bene xche ci ho convissuto 5 mesi) quello che mi è stato fatto è: cambiato modem e messo quello ethernet, cambiato la loro piastra in centrale, bypassato il mio segnale su un altro cavo, e controllato un po' tutta la cavetteria LORO in generale...ah, e ho fatto tipo 1 tel al giorno, così da riempire bene la lista dei miei problemi con ALICE!! Poi finalmente funzionò tutto!!! cmq tutto si è risolto dal momento che mi hanno cambiato il modem...

Ultima modifica di lorife : 03-10-2005 alle 18:21.
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso