View Single Post
Old 29-11-2016, 00:52   #19
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
si guarda io bestemmio,entro in game ed è tutto in russo...

esco ed era impostata la lingua russa,metto ita e mi parte un'altro download di 1.8gb...storia infinita
Azz!

In ogni caso,senza texture pack si può comunque fare il tutorial e devo dire che l'inizio mi ha davvero impressionato...
Ritmo molto alto,ci si deve naturalmente impratichire con gli elementi base del gameplay ma per ora niente di troppo macchinoso.

Dal punto di vista tecnico bisogna risolvere un piccolo problema:l'OSD di MSI Afterburner non funziona,finisco di scaricare il texture pack e poi cerco di trovare le alternative in questo senso.

E mi raccomando:attendiamo qualche tuo profilo Reshade e screen relativi,sappiamo che puoi fare un ottimo lavoro!

EDIT:il gioco è assai pesante,come già si era intuito,soprattutto per chi ha schede AMD,considerando anche i primi bench...Anche "solo" a "molto alto" in full hd la Fury non può mantenere i 60 fps fissi,considerando comunque che il framerate è accettabile,in linea di massima tra i 50 e i 60 stessi.
Maxato ad "ultra" il framerate cala un pò troppo,allo stato attuale,per le mie esigenze,non vale la pena impostare tutto a quel livello.
Occorrerà fare parecchie prove per trovare il setting ideale,considerando la mole di parametri da settare...

Per finire vi lascio con una cartolina dal Golden Gate:



grafica gradevole anche se,a mio avviso,niente che faccia gridare al miracolo.
Naturalmente mi impressionò maggiormente il primo capitolo ai tempi della sua uscita.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 29-11-2016 alle 04:14.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso