View Single Post
Old 15-09-2008, 12:35   #954
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Dopo il 3d su Comodo e Avira questo è sempre il terzo che guardo sebbene non posto tantissimo, ma è comunque uno dei migliori 3d a mio parere, visto che tra poco sarò senza impiego e con ore libere purtroppo, posso tranquillamente dare una mano, tanto li ho provati quasi tutti, per risparmiare tempo magari ove già presente una guida su HWUpgrade basterebbe linkare alla guida stessa e magari mettere solo un pro e contro di quel determinato programma, disponibilissimo se occorre anche se non ho la vostra esperienza... più che altro non posso vedere il windows defender nel sondaggio un software che si "aggiorna" una volta al mese non puo' neppure essere preso in considerazione e l'utente poco smanettone deve esserne informato IMHO, penso pure io che una pagina 1 ben aggiornata valga più del sondaggio altrimenti tra un po' se uscissero progranmi nuovi e rivoluzionari saremmo nello stesso problema di ora
Infatti, l'idea era di scrivere nel primo post i pro ed i contro dei vari software.

Il sondaggio si pensava di eliminarlo perchè inutile e perchè dopo tutti guarderebbero il sondaggio senza guardare il primo post -e magari scegliendo anche il software "sbagliato".

Te saresti disponibile a fare il nuovo thread (ovviamente, aiutato da altri..) o solo ad aiutare qualcun'altro a fare il thread nuovo?
leolas è offline