View Single Post
Old 10-07-2019, 21:55   #71
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
E ti credo, praticamente è come se non ci fosse.
Lanciato ormai un mese fa è ancora introvabile, un telefono fantasma.
Sul sito Mi praticamente hanno (per modo di dire) ancora solo il 64GB, in colori nero e blu.
Nessuno dei due è disponibile da parecchi giorni (c'è scritto avvisami, è stato avvistato giusto per un paio di giorni e per poco tempo). Qualcosa si trova su pochi altri negozi (trovaprezzi).
In pratica l'Italia è la discarica dei prodotti che non vendono da altre parti... il 64GB è il modello meno appetibile (dato che non è espandibile) e la stragrande maggioranza punterà almeno sul 128 per sicurezza e perchè la differenza di prezzo non è altissima (meno di una ventina di euro su trovaprezzi). Come colori si trova praticamente al 90% solo il nero che non vuole nessuno a parte qualche purista... si vede qualche blu a prezzo ovviamente molto maggiore, mentre il rosso ancora non pervenuto.
Il PRO... ancora non pervenuto... in Cina già parlano del K30 perchè i Mi-fan sono rimasti un po' delusi e hanno chiesto a Lu Weibing di metterci dentro l'IR, il dual speaker e la stabilizzazione ottica e l'uomo del Monte ha detto "OK", quindi arriverà. Se nel mentre però si degnassero di far arrivare qui qualche terminale in più e di far arrivare anche il PRO magari lo prendo pure... magari... ah, aggiungo, a prezzi ragionevoli, in conformità con i prezzi di listino Xiaomi e quelli degli altri suoi prodotti (in primis mi9 / Mi9SE / Pocophone) acquistabili online; non ai prezzi che girano ancora adesso.
ah beh, allora non sono il solo a non trovare la versione 128gb da nessuna parte. Io devo sostituire il mio vecchio motorola che ormai ha un'autonomia ridicola, ma se non posso prendere questo mi9t, andrò su un altro modello dopo l'estate.
__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso