View Single Post
Old 14-07-2021, 12:23   #3
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10260
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Partendo dal discorso che secondo me hai sbagliato a prendere la Gaming X per risparmiare 30€ e ignorare la ormai a mani basse migliore X570 "economica" Elite, la prima cosa che potresti provare a fare è aggiornare l'uefi, nel tempo hanno inserito un gran numero di fix anche su questo genere di problemi.
lo so e hai ragione,ma ho trovato e comprato(per me il prezzo era veramente ottimo ed il pc seminuovo) questo pc usato completo che già montava questa mobo.
è tutto molto buono al livello di componentistica generale e pensavo che anche la mobo lo fosse ma in realtà ha delle grandi pecche,abbastanza deluso da gigabyte sotto questo punto di vista,sopratutto perchè sta mobo nuova costa intorni i 160 euro.
credi aver fatto (tranne il bios)tutti gli aggiornamenti possibili,poco fa ho reinstallato i driver audio poichè mi stava dando un problema fastidiosissimo(ora sembra funzionare bene),in pratica alzando e abbassando il volume master si modificava solo quello delle casse anteriori,posteriori centrale e sub rimaneva sempre al minimo,ho reinstallato i driver e nn tocco più le impo,sembra funzionare ora.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso