View Single Post
Old 28-08-2004, 23:13   #81
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth
Beh, basta che non traballi il mio di posto... anche se prima o poi qualcuno sicuramente scenderà sotto i 78s.

A voi che fate questi overclock estremi con i NW vorrei chiedere una cosa: ma poi il sistema lo usate veramente in quelle condizioni o è solo giusto il tempo di fare un bench e poi abbassate la frequenza? Perchè secondo me nel primo caso il bench ha un senso, ma nel secondo, se poi non usate la macchina configurata in quel modo, che senso ha?
Forse sarò io che la vedo diversamente da voi, ma sparare la CPU a 3800 giusto il tempo di fare un bench sperando che non crashi nulla, per poi postare lo screenshot mi sembra abbia poco senso. Sarebbe + serio se il sistema fosse solido sicuro ed utilizzabile in quelle condizioni, altrimenti anche io potrei portare la mia scheda sui 140-142MHz e di conseguenza tirare le CPU sui 2400 e + MHz, ma non lo faccio perchè altrimenti sarebbe instabile, e non userei mai il PC in condizione di instabilità. Così com'è, è ben overcloccato e stabilissimo (le 2 CPU lavorano da quasi 1 anno senza fare storie...).

Mah, magari sono io che la vedo strana! Fatemi sapere il vostro parere.

Ciao!

Ciao , credo che il tuo score sia al sicuro per un bel po' di tempo
Tornando al discorso che hai fatto riguardo alla filosofia di bench ...:
io li divido in due , mi spiego meglio , il bench di pura sboroneria che va' ancora bene se si ha il tempo di scattare lo shot , e quello a condizioni di lavoro normali .
Per la tua curiosita' di posso dire che queste macchine (almeno quella che ho sotto in questo momento ), a 3810 mhz e' r.s. , passa prime95 , il spi da 32mega , tutti i test 3d e non ultimo un oretta di NFSU con mio figlio (4 anni ) alla guida

ciao



p.s. @AirJ : e' durato meno del previsto ......credo si possa scendere ancora , ma mi riservo il tutto nel caso tu avessi un colpo d'orgoglio

p.p.s : ho variato i dati dello score precedente sul db ,non ho inserito uno score nuovo .



__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 28-08-2004 alle 23:18.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso