View Single Post
Old 03-08-2011, 07:10   #3200
pcboy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da galfum Guarda i messaggi
Ciao,
la mia config:
E6600 2,40 1,3250 vcore def
GA-P35-DS4 Bios F13
4x1 GB 800 Geil
Win 7 64bit
Dunque ho scaricato il programma e ho messo tutti i settaggi per una prova:



Come vedete ho messo il minimo vcore settabile (1,1625) con il moltiplicatore massimo e testato con Orthos (ora stò a 20 min) tutto ok.
Dato che è il minimo vcore mi tocca settarlo anche per gli altri p-state ma so che potrei andare ancora più giù (anche a x9).

C'è la possibilità di settare voltaggi ancora minori di questi con il programma?
per gli intel ci sono dei settaggi diversi se non ricordo male,il problema del tuo settaggio e' che usi solo uno step cosa che mi giunge strana; dovresti provare ad usare tutti e quattro gli step partendo dallo 0 con vid che hai trovato e poi con l'auto adjust ti trova in automatico tutti e gli altri vid,naturalmente devi fleggarli.
Tra l'altro poi come temperature core siamo altini 55° mi sembrano un po' troppi , tieni presente che anche io ero su quelle temperature prima di dare una bella ripulita al case al dissipatore cpu ed all'alimentatore, ora sono sui 30-37 stabili sui 2 core temperatura che ho notato anche su un desktop i5 hp preassemblato,quindi dovrebbero essere delle temperature di riferimento.

Ultima modifica di pcboy : 03-08-2011 alle 07:14.
pcboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso