View Single Post
Old 30-03-2015, 08:56   #111
Loris14
Member
 
L'Avatar di Loris14
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Solito discorso. vedi primi post.
La propagazione Wifi non è una scienza esatta.
Va valutato canale, disturbi, etc.
Si ma le ho già provate tutte, ho cambiato 3-4 canali, ho seguito alcuni consigli ma il discorso rimane questo:
con il Netgear non avevo bisogno di preoccuparmi minimamente che tanto il wi-fi prendeva a piano terra (e abito al quinto piano), con questo TP-Link è una cosa stressante che non avete neanche idea... Dal quinto al quarto piano in cucina non riesce a mantenere stabile la connessione e ogni volta devo disattivare il wi-fi dal cellulare perchè se no è solo peggio...
Posso andare avanti così? Cioè non copre neanche 2 piani un router del genere? Se l'avessi saputo prima non ci avrei neanche pensato a comprarlo... Io non chiedevo molto, non volevo velocità o robe assurde, ma la copertura di due piani condominiali per chi ha la mansarda mi sembra veramente una cosa basilare cavolo...
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600x / MB: MSI X470 GAMING PLUS MAX / RAM: 16GB (2x8) Crucial Ballistix DDR4 (3600 MHz)
SSD: Crucial P5 Plus 1TB / VGA: Gigabyte AORUS GeForce RTX 3070 TI 8GB Master / Monitor: LG 27" UltraGear FullHD HDR 10 144Hz
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212X / Ali: NZXT C850 850W 80+ Gold / Case: Cooler Master MCW-L5S3-KGNN-02 / Windows 11 Pro
Loris14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso