View Single Post
Old 03-01-2018, 13:07   #65
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Class action verso chi? Intel o Microsoft?
Il tablet in questione costa un enormità....
Intel ovviamente. Non parlavo di me eh... Ma negli USA sono certo che faranno qualcosa.

Riguardo il costo, io l'ho preso in offerta, ma sta di fatto che non si può accettare una cosa simile. Ho tempo fino a fine gennaio per il reso, se la situazione non si chiarisce lo rendo.

Non oso immaginare chi ha preso i nuovi Coffee Lake, a prezzi tutt'altro che vantaggiosi...

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
A dispetto del caso apple dove il dolo è certo ed evidente ad ogni normodotato, qui per quanto intel manchi di qualsiasi simpatia, non vedo responsabilità perseguibili poi le vie dei tribunali americani sono infinite. Certo che su dispositivi mobili l'ammanco del 10-20-30% è molto significativo chissà se l'architettura atom ( attuale apollo lake ?) ne è affetta, stavo giusto comprando un nuc stamattina .
Bah, che amarezza. Spero che almeno ci siano risarcimenti per gli utenti/aziende.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck

Ultima modifica di bagnino89 : 03-01-2018 alle 13:14.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1