Discussione: Samsung YP-R0
View Single Post
Old 02-02-2010, 01:08   #90
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Salve a tutti,
ho letto le vostre impressioni e ho comprato stamattina l'YP-ROJ CS, soprattutto per il fatto che riproduca i file audio FLAC, visto che ho molti concerti dal vivo in questo formato.

Purtroppo, appena provato, ho notato che tra riproduzione di una traccia e l'altra (FLAC, WAV, etc) c'è una PAUSA di quasi mezzo secondo, che mi riporta la memoria al WinAmp 1 della notte dei tempi....AAARGH!!!

Inaccettabile per me che amo i concerti dal vivo!!!

Ho provato a cercare tra le configurazioni, ma non sono riuscito ad imposta una sorta di pre-bufferizzazione delle tracce e ho visto un'update del firmware sul sito, ma avendo una settimana per provarlo e riportarlo al negoziante, ovviamento non posso installarlo (soprattutto visto la scarna descrizione delle fix ("Fix the playback error for some files", che ca**o significa??? tutto e niente...)

Qualcuno che ha eseguito l'upgrade può dirmi se risolve il problema che ho esposto?

...Mi sà che parte una bella mail alla Samsung sul perché lo stò riportando al negoziante (che, prima di comprarlo ovviamente, non sapeva cos'era un file FLAC, figuriamoci rispondere alla mia domanda sulla bufferizzazione delle tracce per la riproduzione continua ....)

Scusate lo sfogo, ma magari potrà servire a qualcun altro che voglia qualche info in più sulla riproduzione delle tracce.

Ciao a tutti...
G.
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso