View Single Post
Old 11-06-2018, 12:11   #89
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
gioco noioso, livello di difficoltà zero, agevolazioni e aiuti in tutto e per tutto, non ti devi sbattere a fare nulla, ti dice tutto il gioco, basta premere l'apposito tasto e scopri dove sono tutti i nemici, dove trovare gli oggetti e i tesori, dove devi andare. E se muori non succede nulla, riparti da pochi metri più lontano. Le quests sono al 99% tutte uguali, devi arrivare all'avamposto o alla tana dell'animale, uccidere tutti i nemici, trovare il tesoro (che te lo dice il gioco dove si trova), tornare a parlare con chi ti ha dato la quest. E il tesoro è sempre un'arma, il looting è inutile, trovi sempre e solo soldi che servono solo a potenziare le armi, tra l'altro anche abbastanza inutile perchè troverai sempre (almeno nei primi livelli) armi più potenti di quella che hai potenziato. Vesti e calvalcature sono inutili da comprare, le trovi abbondantemente nel gioco.
La modalità stealth all'inizio mi piaceva poi è diventata una inutile perdita di tempo, è più veloce entrare e smazzolare i nemici a destra e a manca, tanto non rischi nulla. Adrenalina ed emozione nel gioco uguale a quella che hai quando sei in cucina a pelare patate.
ci ho giocato fino al livello 20 poi la noia mi ha sopraffatto, questo gioco è davvero un simbolo dellla pigrizia del giocatore da consolle, sdraiato sul divano con il gamepad appoggiato sullo stomaco, non deve faticare in niente, non deve sbattersi a fare nulla.
l'ambientazione è molto bella e dettagliata, dopo un po' però diventa solo uno sfondo da attraversare correndo, peccato che il gioco non offra alcun livello di sfida reale, se volete giocarci alzate il livello di difficoltà al massimo, almeno vi durerà un po' di più.
ma oggi è la giornata delle bufale tanto al kilo?
ok che ogni opinione è da rispettare, ma c'è un limite, dai.
poi al lvl 20 si può dire che sei appena uscito dal tutorial...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso