View Single Post
Old 08-02-2019, 10:48   #207
gabar
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da kry1984 Guarda i messaggi
Ciao, si puoi utilizzare Hesuvi. Io personalmente sostituirei anche le cuffie perchè da ex possessore delle G430 posso affermare che non siano proprio il massimo.
Se hai un buon budget potresti prendere la Sound BlasterX G6 ed abbinarci delle belle Sennheiser HD 598SR (o CS se necessiti di una cuffia chiusa) che penso siano delle buonissime cuffie oltre che facilmente pilotabili (talmente facili da pilotare che suonano bene e a un congruo volume anche da smartphone). Per questo bundle siamo sui 280/300 Euro.
Se hai un budget più limitato puoi ripiegare su una classica Superlux HD 681EVO o HD 668B da abbinare alla G6 più un mic lavalier da 10/15 Euro....sono un buon compromesso qualità/prezzo (Superlux è una Azienda cinese che produce i driver per AKG ed altri produttori blasonati)....siamo sui 200/220 Euro.
si, l'idea era anche di abbandonare le attuali cuffie.
Però vorrei fare il tutto in due step.
Quindi le attuali cuffie posso usarle, la G6 ha quindi l'entrata sia per jack cuffia che microfono? perchè sul sito del produttore parla di entrata ottica, non vorrei comprarla e poi non posso metterci per il momento le mie G430
gabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso