View Single Post
Old 09-11-2020, 13:43   #524
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho ricominciato una partita su PC, impostando l'HDR, avendolo fino al 28 novembre.

Si vede bene con la 1060 6GB, ho provato su molto alto, ma il framerate era ballerino (attivando vsync in realtà, ma avevo tearing) siccome su alto con hdr è comunque decisamene valido, soprattutto di notte quando piove, per ora lo lascio su alto. Non mi sembra dia problemi con la CPU.

Sto giocando sempre senza minimappa, gps e arma/gadget selezionati e in questa partita vado a fare solo missioni principali per finirlo, arruolando solo chi viene richiesto (operaio e albion, in realtà solo il secondo è veramente necessario per la missione) e usando solo il personaggio iniziale dove possibile, senza spiderbot, ma col velo ar come gadget. In pratica lo gioco come Watch Dogs 1, il personaggio è anche molto simile ad Aiden Pierce.

Su PC le patch hanno fatto direi il loro dovere, ci sono diverse cose migliorate, come ora l'icona obiettivo è visibile sempre, non è necessario selezionarla sulla mappa e direi che hanno velocizzato il drone trasporto e migliorato l'IA dell'autopilot. Alla fine lo sto rigiocando con audio ita perché non è fatto male, anche rispetto all'eng, e così non devo leggermi i sottotitoli.

Unico bug, avevo liberato la guardia albion, premo B per velocizzare, me la ritrovo stesa per terra, con una guardia che mi attacca e la missione fallita.

Gioco a difficile, ma non con permadeath. Questo lo sconsiglio per due motivo:primo perché ci son missioni n cui si è forzati allo scontro e se no si ha l'attivista giusto, lo si perde, secondo perché cos ha senso avere giudici e dottori in squadra.
Mi hai anticipato,stavo per scrivere esattamente questo.

Ovviamente la cosa non mi piace per niente,anche perchè in WDL,la modalità difficile+permadeath non è buttata li' tanto per e provata in maniera imprecisa dai beta tester,ma parte importante dell'esperienza di gioco,per cui trovo inaccettabile non sia perfettamente equilibrata.

Non sopportavo la cosa in Odyssey,quando selezionando la modalità più ostica liberare un forte,ad esempio,richiedeva tre quarti d'ora di media ed alcuni scontri risultavano o impossibili(anche perchè se non si aveva un livello adeguato non si potevano affrontare alcuni nemici con successo)o difficilisimi,ma almeno lì ci poteva stare una scusante:la modalità di difficoltà massima non era considerata quella "naturale".

Qui,come detto prima,il discorso suddetto non vale.
Ed il perdere un attivista,magari appena faticosamente arruolato,perchè improvvisamente durante la missione si viene circondati da nemici che arrivano da tutte le parti,senza possibiltà di nascondersi e senza avere armi adeguate per combatterli...
Beh,non ci siamo,per ora uno dei difetti più gravi del gioco,almeno,appunto,a difficile+permadeath.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso