View Single Post
Old 17-12-2017, 14:54   #11
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Intendevo il menu del gioco.

Quote:
dico questo perchè sento lo stesso flusso audio sia a DX che a SX.
Se faccio la prova del pannello di controllo in cui ho impostato come predefinito VoiceMeetere 7.1: cliccando si sull'autoparlante di Dx che SX il suono esce da tutti e due i padiglioni in egual misura
Questo non è normale, dovresti sentire in cuffia il suono provenire solo ed esattamente da quella fonte sonora.

Quote:
se clicco sul subwoofer non esce nessun suono...
Questo invece è normale.
Le frequenze basse si trovano già in ciascuna fonte sonora virtuale, non è necessario che il sub virtuale suoni, ma è possibile in ogni caso attivarlo per incrementare la presenza dei bassi.. vedremo più avanti come.

Per Asio puoi scaricare i driver asio4all da qui:
http://www.asio4all.com/
Ma io prima mi concentrerei a far funzionare i surround come si deve, perché per ora è evidente che qualcosa non va nel tuo caso.

Edit: vedendo lo screen che hai postato, hai un valore scritto in rosso sotto VIRTUAL INPUT. Secondo me non ti sta digerendo qualche settaggio (penso sia il smp1024... prova 2048 e riavvia).
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 17-12-2017 alle 15:01.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso