View Single Post
Old 08-09-2007, 01:02   #43
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sto usando da tempo KIS 6 e adesso vorrei passare al 7.

Per chi l'ha già fatto, basta semplicemente disinstallare il 6 e installare il 7 oppure ci sono file o impostazioni nel registro che devono essere cancellate manualmente?

Inoltre, è possibile esportare le varie impostazioni di kis6 per utilizzarle col 7 senza dover riconfigurare ad esempio l'accesso di ogni singolo programma?

Grazie
disinstalla semplicemente il 6 tramite installazione applicazioni avendo l'accortezza di eliminare anche tutte le impostazioni-> riavvia-> installa la versione 7-> riavvia
si consiglia vivamente di non usare le impostazioni tramite file cfg dalla 6 alla 7 perchè ci potrebbero essere problemi, sperimentato già dal sottoscritto.
per quanto riguarda le impostazioni per il firewall non credo ci siano problemi. a tal proposito fai così: tasto dx sulla "k" del kaspersky-> impostazioni-> un click su firewall-> impostazioni-> scheda "regole per applicazioni"-> esporta-> no-> dare un nome al file .ini e scegliere la directory di salvataggio.
seguire lo stesso percorso per applicare le impostazioni del firewall al kis 7 ma usando la funzione importa.

Quote:
Originariamente inviato da rambo3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi chiedo se sapete se si può rinnovare la licenza per scaricare le definizioni dei virus, senza per forza fare l'upgrade alla versione 7.
So che è una domanda un po' particolare, ma visto che navigo solo in pochi siti nei quali Kasper non ha mai trovato nulla, volevo evitare di spendere soldi per un upgrade che mi serve a poco.

Grazie.
se è questo il problema, acquista da quì:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1186939

Ultima modifica di c.m.g : 09-09-2007 alle 19:08.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso