Discussione: Realtek ALC-xxx
View Single Post
Old 01-12-2005, 13:30   #76
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissā)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da belfagor5
devo essere sincero non ti ho capito molto...
ehm lascia perdere il discorso nforce audio č l'abitudine
mh ma il SiS 7012 č una altra periferica audio e con altri driver appositi !!! come fa il pannello realtek a a darti questa informazione se dovresti montare un ALC ?????

x disinstallare tutto basta che usi un pulitore di registro o vai in pannello di controllo / aggiungi/rimuovi programmi (o installazione applicazioni dipende dal tuo win), installi driver cleaner, riavvi in modalitā provvisoria, fai partire driver cleaner, selezioni Realtek WDM o una voce simile, e fai START/CLEAN (dipende dalla versione del programma), tutto qua, poi riavvi e installi la nuova versione.

cmq non č che ti sei sbagliato e hai installato i driver realtek su un SiS 7012 ?

ATTENZIONE!!!: ho trovato leaked la versione codec 3.80 in anteprima rispetto al sito ufficiale che ha ancora i 3.79 per i comuni mortali (ma ho scaricato il file proprio dal ftp realtek quindi ) --> AGGIORNO IL PRIMO POST CON I CAMBIAMENTI!!!
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso