View Single Post
Old 19-09-2021, 17:34   #12821
antigone84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
tra il 3 3 ed il 5 le differenze dovrebbero essere chassis e scehrmo, nel 5 tra le opzioni c' quello con 100% copertura colore, nel 3 non c'è, e la luminosità nel 3 è di 250 mentre nel 5 è 300, queste a memoria, mi pare di ricordare ceh anche come ram e batteria ci fosse qualche differenza... nel sito lenovo non ci sono tutti i modelli perchè causa pandemia la produzione va a singhiozzo, quindi han fatto in tempo a comparire ed a sparire di nuovo, mentre nei negozi ci sono, dai magazzini. in linea di massima, al momento amd è leader del mercato processori, sia in ambito mobile che desktop. la ragione sta nell'avanzamento teconologico, sia come processo produttivo, che come architettura... in linea di massima amd ha più core e consuma meno di intel, che si difende ma non ha più il primato. detto questo, per il 99,9% degli utenti un notebook nuovo va bene per gli usi più comuni, se poi hai ambiti di utilizzo diversi, occorre cercare meglio.
uh, ma grazieee!
quindi il 5 è messo meglio del 3, nel complesso. In soldoni, a parità di haerdware, è da preferire sempre. Chissà perchè il 3 mi pareva migliore come estetica, ma intendo proprio la chassis, mi pareva meno plasticosa

dovrebbero cmq essere tutti in plastica, vero? Intendo la parte dove sta la tastiera, voglio evitare il problema avuto con il matebook
antigone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso